Il Magico Mondo Winx Club {Stella.Version 2.0}

Image and video hosting by TinyPic
Bl00m
icon6  view post Posted on 13/1/2007, 15:16Quote

Fata Unica

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:30

Ciao a tt parliamo della Leader del gruppo Winx!!!!

BLOOM

image

image

image image image

Miki ©

P_MSG P_EMAIL Top
sarah-chan
view post Posted on 30/8/2007, 16:12Quote

Utente cancellato

allora io penso che bloom sia molto bella altruista e bravissima e dolce con tutti!perciò la ritengo una vera fata e tu miki gli somigli moltissimo!senza dubbio

view post Posted on 31/8/2007, 14:19Quote

Fata Unica

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:30

davvero???
è un glande onore x me^^

image

image image image

Miki ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/3/2008, 13:55Quote

MK

Group: Stella&Brandon Hause

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:18

Bloom, la leader del gruppo, è dotata del potere del fuoco generato dalla Fiamma del Drago. Questo fuoco deriva dal Grande Drago che diede vita all'universo magico. Bloom scoprirà in seguito di essere l'erede al trono di Domino, un pianeta ormai deserto e ricoperto dal ghiaccio a causa delle Tre Streghe Antenate e di essere la figlia dei sovrani di Domino, Oritel e Marion; aveva una sorella, Daphne, scomparsa durante la grande battaglia avvenuta sul pianeta. Il suo spirito è ancora presente presso il lago di Roccaluce, infatti, tramite sogni premonitori, Bloom è in grado di sapere quando la sorella ha qualche messaggio da comunicarle. È l'ultima a diventare vera fata (Enchantix). Gli elementi opposti al fuoco del drago sono le Stelle D'Acqua. Al Winx Club serviranno per sconfiggere Valtor, anch'egli dotato del potere del Fuoco Del Drago; con le stelle d'acqua, anche Bloom correrà un grande pericolo. Inoltre è la fidanzata del Principe Sky e durante il film, Bloom ha ricevuto l'anello di fidanzamento, è il futuro erede al trono, ma ora re di Eraklyon.Esso studia a Fonterossa. La sua pixie è Lockette, la fata delle soglie.

io adovo bloom^^è la mia preferita in assoluto e molto dolce altruista simpatica sensibile e tanto dolce^^

Edited by ° Kira ° - 23/3/2008, 15:20

image

MB | GM | MK | MR
"Senza che me ne rendessi conto.. la presenza di Yuri è diventata parte fondamentale della mia vita."
° kira ° ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 13/1/2007, 15:16

Image and video hosting by TinyPic

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ..FeeL.. and Modified by Simon Flow