| |
| ciao a tutti/e ok...sono un boy (ragazzo per chi non capisse l'inglese XD ) bhe ammetto ke mi piacciono le winx...questa "passione" per le winx e nata casualmente un giorno non c'era niente in tv e su rai2 c'era winx e ho iniziato a guardarlo...e bhe devo dire che mi e piaciuto. comunque ho 18 anni...tra pochi giorni 19...e guardate come sono ridotto hihihi. no vabbhé scherzo. non so più che direeeeeee___e!!! >____< 
" Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole...la sveglia che suona alle sette.La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!'e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'. Correre come una disperata..senza neanche aver fatto colazione..per prendere l'autobus.Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza.Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni..andare con le amiche a prendere un gelato.Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così.Sono queste le piccole cose che mi rendono felice " Usagi Tsukino ep.46 
|
| | |